La Nuova Sardegna

Sport

motocross 

Muretti e Asole sono i campioni sardi del 2017

Muretti e Asole sono i campioni sardi del 2017

TEMPIO. Sono Maurizio Muretti e Francesco Asole, portacolori del Moto Club Bruschi Polidoro, i vincitori del Campionato sardo di motocross 2017. I due piloti, rispettivamente classe 65 Cadetti e Over...

12 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Sono Maurizio Muretti e Francesco Asole, portacolori del Moto Club Bruschi Polidoro, i vincitori del Campionato sardo di motocross 2017. I due piloti, rispettivamente classe 65 Cadetti e Over 40, hanno dominato la stagione appena conclusa a Riola Sardo, dove con il recupero della 6ª prova si è disputata l’ultima di campionato, quest’anno articolato in 10 gare (20 manche). Il Moto club tempiese ha ben figurato conquistando anche un 2° posto nella classe Over 40 con Gianni Asole, vincitore degli ultimi tre campionati, un ottimo 3° posto dell’esordiente Simone Demuro nella classe 125 e gli importanti piazzamenti di Massimo e Robertino Canu. (v. ca.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative