La Nuova Sardegna

Sport

karate 

Oggi a Cabras un seminario della Fijlkam

CABRAS. E’ in programma oggi al palazzetto dello sport di Cabras un seminario – gratuito e aperto anche a tutti gli enti di promozione della disciplina – di studio e pratica promosso dalla Fijlkam....

12 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. E’ in programma oggi al palazzetto dello sport di Cabras un seminario – gratuito e aperto anche a tutti gli enti di promozione della disciplina – di studio e pratica promosso dalla Fijlkam. Lo staff tecnico della nazionale di karate e il presidente nazionale del settore incontreranno le società isolane. Per tutta la giornata saranno coinvolti decine di tecnici e atleti.

L’obiettivo del presidente del comitato Sardegna del karate, Sergio Setzu, è di portare ai massimi livelli la formazione dei tecnici delle società affiliate, visto l’ingresso della disciplina come sport olimpico nelle competizioni del 2020, dove gli unici atleti italiani a poter partecipare sono quelli della Fijlkam, con una particolare attenzione ai più giovani. I lavori della giornata, verranno supportati dal direttore tecnico regionale Domenico Tronci e nella parte organizzativa dalla Csam di Cabras.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative