La Nuova Sardegna

Sport

gli avversari 

Jankto è in dubbio per domenica

Jankto è in dubbio per domenica

La società chiama i tifosi a raccolta con iniziative a prezzi scontati

17 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





UDINE. Seduta di allenamento anticipata di mezz’ora ieri pomeriggio per l’Udinese che si prepara alla partita casalinga contro il Cagliari nel tentativo di sfruttare il più possibile le ore più calde della giornata. Dopo aver svolto la prima parte con una seduta atletica, la squadra è stata divisa in due gruppi con i quali il tecnico Luigi Delneri ha voluto approfondire alcuni movimenti tattici.

Al termine della parte tattica il gruppo ha svolto una partitella a ranghi misti a campo ristretto. Non erano presenti all’allenamento gli infortunati Behrami e Stryger Larsen mentre Jakub Jankto ha svolto un lavoro differenziato a bordo campo. La sua presenza nella sfida con i rossoblù è in dubbio, anche se dallo staff medico filtra ottimismo per un recupero in extremis.

Intanto la società per portare un numero consistente di spettatori allo stadio, ha messo in campo una serie di agevolazioni per il prossimo trittico di partite. Prezzi ridotti per favorire l’afflusso del supporter alla “Dacia Arena”. L’ Udinese ha anche risolto il caso Behrami con la Federazione Svizzera, rvitando di andare in tribunale.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative