La Nuova Sardegna

Sport

karate/fesik 

La “Progetto” ai tricolori schiera una pattuglia di diciannove atleti

SASSARI. I campionati europei di karate, organizzati dalla Fesik, si svolgeranno da oggi a domenica sui tatami del Palaterme di Montecatini. Anche in questa occasione la palestra Progetto Sport di...

17 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I campionati europei di karate, organizzati dalla Fesik, si svolgeranno da oggi a domenica sui tatami del Palaterme di Montecatini. Anche in questa occasione la palestra Progetto Sport di Sassari schiera una nutrita pattuglia di agguerriti karateka allenati dal maestro Costantino Murgia, e dagli istruttori Anna Rita Bolognesi e Gian Luca Vadilonga, entrambi terzo dan. L’obiettivo è di tornare a casa con qualche medaglia al collo e di proseguire nella crescita tecnica.

Scenderanno sul tatami le cinture bianche Diego Cabizzosu, Andrea Crobu, Alessandro Masia, Aurora Ortu, Melissa Pettinau e Francesco Sanna. Due cinture gialle: Andrea ed Eliana Ruzzettu.

Giada Crotti, arancio e Sara Crotti, verde. Cinture marrone: Riccardo Cherchi, Giovanni Marreddu e Alessandro Serra. Chiudono le cinture nere Francesco Lai, Giovanni Lupinu, Francesco Masala, Vittorio Masala, Paolo Pittalis e Marco Vadilonga. (p.g.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative