La Nuova Sardegna

Sport

Un esercito di karateka sfila a Uri

Un esercito di karateka sfila a Uri

Domenica si combatte per il trofeo “Sport più”, già iscritti oltre 250 atleti

17 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





URI. La società di karate Sport più Uri diretta dal maestro Pippo Meli, festeggia i 40 anni dalla fondazione (1977-2017), è lo fa organizzando il “Trofeo Sport più Uri” in programma domenica al palazzetto dello sport di Uri. E’ prevista una massiccia partecipazione al trofeo che ha carattere internazionale. Hanno già aderito 250 karateka di diverse società sportive provenienti da tutta l’isola e con una nutrita rappresentativa di atleti provenienti dalla vicina Corsica.

Il programma della manifestazione che si svolgerà dalle ore 9, alle 18, vedrà una parte dedicata ai bambini della fascia pre-agonistica, a seguire si darà spazio agli atleti agonisti maschili e femminili della categoria esordienti A, esordienti B cadetti, juniores, seniores e master che si esibiranno nelle due specialità del kumite e del kata. Il clou della giornata sarà un incontro tra una rappresentativa di atleti provenienti dalla Corsica e una rappresentativa della Sardegna selezionata durante la manifestazione.

« La straordinaria partecipazione di atleti, è sicuramente un bel regalo per il nostro 40° anniversario - afferma il maestro Pippo Meli -. Il nostro sodalizio è tra le società storiche nell’ambito del karate, e di questo andiamo fieri».

Piero Garau



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative