La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo giovanile 

Aurora Piras e Matteo Lorrai danno spettacolo a Sassari

SASSARI

SASSARI. Ha fatto registrare numeri interessati il torneo giovanile di tennistavolo disputato nella palestra scolastica dell’Istituto Politecnico Devilla a Sassari. Tra gli otto vincitori Muraverese...

18 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha fatto registrare numeri interessati il torneo giovanile di tennistavolo disputato nella palestra scolastica dell’Istituto Politecnico Devilla a Sassari. Tra gli otto vincitori Muraverese e Quattro Mori Cagliari sono i sodalizi che hanno fatto la differenza. Tra i Giovanissimi ha vinto Manuel Boccia che in finale ha battuto l’ogliastrino Emanuele Cuboni. In campo femminile successo per la romena Alessia Pauliuc del Quattro Mori Cagliari. Sul podio anche due piccole giocatrici della Libertas Ping Pong Monterosello Sassari: Laura Pinna e Aurora Delrio.

Nella categoria Ragazzi, vince Elia Licciardi di Lanusei e tra le donne .Rossana Ferciug. Negli Allievi il più bravo è Marco Cocco della Muraverese , la più brava, Serena Anedda del Tt Muravera. Infine la categoria Juniores, una delle gare più attese. E anche qui i pronostici vengono sovvertiti con Matteo Lorrai (La Saetta Quartu) capace di sorpassare atleti più forti come Francesco Broccia. In campo femminile, Aurora Piras della Muraverese prevale su Alessandra Mura de La Saetta Quartu. (p.g.)



In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative