La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo/serie a1 

Il Norbello ospita Milano Sport la Marcozzi il Top Spin Messina

CAGLIARI. Duplice confronto casalingo per le squadre del Norbello che, dopo la lunga sosta effettuata per dare spazio ai tornei nazionali e internazionali, oggi si rituffano nei campionati di A1 di...

18 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Duplice confronto casalingo per le squadre del Norbello che, dopo la lunga sosta effettuata per dare spazio ai tornei nazionali e internazionali, oggi si rituffano nei campionati di A1 di tennistavolo, giunto alla quarta giornata. La squadra maschile, ancora alla ricerca del primo punto stagionale, affronta stasera (palestra Azuni, ore 18.30 ) il Milano Sport , che occupa la seconda piazza grazie ad un assetto robusto formato dai fratelli Leonardo e Matteo Mutti a cui si aggiunge il cinese Guo Ze. Convocati per l’esordio casalingo l’inossidabile Maxim Kuznetsov, l’eclettico nigeriano Seun Ajetunmobi e l’affabile ottimista Romualdo Manna.

In contemporanea la compagine femminile (Aleleksandra Privalova, Dyana Styar e Anna Fornasari), che ha già rotto il ghiaccio dopo il pareggio sul campo campano della Bagnolese (oggi impegnata in casa con il Quattro Mori Cagliari), sfida la formazione lombarda del Vallecamonica, attuale fanalino di coda .

Davanti al suo pubblico, stasera al palatennistavolo di Mulinu Becciu (ore 19), anche la Marcozzi Cagliari è impegnata nel match salvezza contro il Top Spin Messina. Un incontro alla portata.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative