La Nuova Sardegna

Sport

La gioia del bomber argentino e la soddisfazione di Nieddu

Grande entusiasmo davanti agli spogliatoi del “Sa Suergera” dopo una vittoria che era attesa da inizio campionato. Il tecnico Francesco Loi, da una settimana è in silenzio stampa e dunque non è stato...

20 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Grande entusiasmo davanti agli spogliatoi del “Sa Suergera” dopo una vittoria che era attesa da inizio campionato. Il tecnico Francesco Loi, da una settimana è in silenzio stampa e dunque non è stato possibile sentire il suo parere al termine di una partita molto importante in questa prima stagione in D del Tortolì. Tra i giocatori il migliore in campo, con una grande prestazione in mezzo al campo, è stato sicuramente Luca Manca, che afferma: «Tre punti pesantissimi, dopo la vittoria di domenica ci tenevamo a confermarci e a vincere la prima gara casalinga della stagione, teniamoci stretta questa vittoria e da martedì pensiamo alla prossima gara». L’argentino Lionel Spinola è stato il grande mattatore della serata ed è particolarmente euforico: «Sono contento per la doppietta davanti ai nostri tifosi, ma soprattutto per la grande vittoria di squadra che fa ben sperare per il futuro». La perla della giornata è stato il gran gol di Marco Nieddu, a lungo applaudito : «Ci tenevamo molto a vincere questa gara, che era fondamentale nel nostro percorso in questo campionato, ora la parola d’ordine è continuità già a partire dalla prossima partita».

Il presidente Giovanni Cualbu parla di «Vittoria importantissima, la prima davanti ai nostri tifosi, la seconda consecutiva in campionato, ora dobbiamo dare seguito a questi risultati positivi per continuare a recuperare posizioni in classifica».

E. C.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative