La Nuova Sardegna

Sport

bocce  

Frongia-Fiorentini vincono a Ittiri il torneo “Autunno”

Frongia-Fiorentini vincono a Ittiri il torneo “Autunno”

ITTIRI. Il giovanissimo Alessio Frongia e l'esperto Riccardo Fiorentini si aggiudicano il 1° trofeo “Autunno”, gara di bocce, specialità coppie, organizzata dal C.B. Ittirese. Dieci i finalisti, di...

24 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Il giovanissimo Alessio Frongia e l'esperto Riccardo Fiorentini si aggiudicano il 1° trofeo “Autunno”, gara di bocce, specialità coppie, organizzata dal C.B. Ittirese. Dieci i finalisti, di cui ben 5 formazioni di categoria A, a contendersi la vittoria , con la formazione del Cb Serramanna che ha eliminato nei quarti di finale una delle tre coppie di casa, Antonio Libi e Pietro Pischeddaì. In semifinale Matteo Olia e Luca Piras della Soms Oristano e nella finalissima la formazione del Sacro Cuore Sassari, Gavino Manca e Carlo Sanfilippo.

Il corpo arbitrale era composto dal direttore di gara Dino Vidili e dai due arbitri di partita: Gianni Cordedda e Giovanni Fiori. In classifica alle spalle dei vincitori Fiorentini-Frongia sono saliti sul podio Gavino Manca-Carlo Sanfilippo (Sacro Cuore Sassari), Matteo Olia-Luca Piras (Oristano). Ai piedi del podio, Mario Cossu-Antonio Peana (Boccia d’oro Sassari).

Piero Garau



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative