La Nuova Sardegna

Sport

promozione 

La Tharros oggi gioca a Bosa in panchina esordio di Attene

CAGLIARI. La Tharros giocherà oggi l’anticipo del girone B del campionato di Promozione girone B sul campo del Bosa (ore 15), con una nuova guida tecnica. Si tratta di Antonio Attene, un buon passato...

25 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Tharros giocherà oggi l’anticipo del girone B del campionato di Promozione girone B sul campo del Bosa (ore 15), con una nuova guida tecnica. Si tratta di Antonio Attene, un buon passato con Abbasanta e Tonara, inattivo la scorsa stagione. Attene prende il posto di Andrea Contini, che ha lasciato la panchina volontariamente. «Siamo riusciti a fare in modo che il nuovo tecnico potesse esordire da subito, espletando in tempo utile gli adempimenti necessari - spiega Prometeo Vacca, presidente del club -. Davide Spiga ricoprirà l’incarico di direttore sportivo e si occuperà di trovare nella finestra di mercato di dicembre i rinforzi necessari. Non siamo preoccupati dell’attuale posizione di classifica anche perché basti pensare che tra noi e la prima ci sono solo otto punti di differenza, a testimonianza dell’equilibrio nel girone. Andiamo a Bosa per giocarcela e per fare punti».

Tre anticipi in Prima categoria, tutti nel girone E. Monti di Mola-Star Sport Olbia, Ollolai- Azzanì e Telti-Berchidda, che avranno inizio alle 15.

Stefano Serra

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative