atletica 

Weekend all’insegna del cross tra Sassari, Uras e il Goceano

SASSARI. In attesa della Festa dell'Atletica Sarda, in programma l’8 dicembre, il weekend sarà incentrato su corsa e cross. Oggi dalle 15,30 allo Stadio dei Pini “Tonino Siddi” di Sassari è in...

SASSARI. In attesa della Festa dell'Atletica Sarda, in programma l’8 dicembre, il weekend sarà incentrato su corsa e cross. Oggi dalle 15,30 allo Stadio dei Pini “Tonino Siddi” di Sassari è in programma una novità: il Cross di Novembre 2017. La manifestazione si svolgerà lungo un tracciato di cross ricavato all'interno dell'impianto di atletica sassarese e sarà riservata alle categorie giovanili degli esordienti e dei ragazzi.

Lungo le strade ai piedi dei monti del Goceano domani si correrà per la 16ª edizione della Maratonina del Goceano- 8° Trofeo dei Comuni. La manifestazione, organizzata dall'Atletica Goceano in collaborazione con la Comunità Montana e la Fidal, vedrà gli atleti prendere il via da Burgos alle 10,45. Arrivo a Bultei dopo 18 km tra Esporlatu, Bottidda, Bono e Anela.

Sempre domani si corre anche a Uras dove, in
ricordo dell’alluvione del novembre 2013, le associazioni locali propongono la quarta “Uras Corre... per non dimenticare”. La gara di corsa su strada, da svolgersi su un percorso cittadino, prenderà il via alle 10 e gli utili che saranno devoluti in beneficienza.

R. S.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro