La Nuova Sardegna

Sport

ARZACHENA 

Musselli e Mele volano Oggi la conclusione del Rally Terra Sarda

TEMPIO. Prima giornata del sesto Rally Terra Sarda Città di Arzachena Rally della Gallura - Anglona e Bassa Valle del Coghinas nel segno di Vittorio Musselli-Claudio Mele. Sulla loro Skoda Fabia R5...

26 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Prima giornata del sesto Rally Terra Sarda Città di Arzachena Rally della Gallura - Anglona e Bassa Valle del Coghinas nel segno di Vittorio Musselli-Claudio Mele. Sulla loro Skoda Fabia R5 si sono aggiudicati tre delle quattro prove speciali cronometrate: Aggius-Trinità e Santa Maria Coghinas-Anglona, ripetute 2 volte ognuna con secondo passaggio in notturna per entrambe.

Musselli e Mele hanno chiuso la giornata con 7"4 di vantaggio sui vincitori della scorsa edizione, Maurizio Diomedi-Mauro Turati (Fiesta R5). Alle loro spalle la lotta per il terzo posto è tra Salvatore Biosa (Peugeot 208 R5) e Ronnie Caragliu (Peugeot 207 S2000).

Seguono Auro Siddi (Peugeot 207 s 2000) e uno scatenato Giuseppe Mannu (Renault Clio N2000) partito con il n° 37 ma capace di stare costantemente con i primi nonostante il gap meccanico. Chiudono la top ten di giornata Carlo Berchio (Ford Fiesta R5), Marco Canu (Mistubishi Evo 9), Stafano Dogliotti e Matteo Ciolli, in lotta per contendersi il primato del gruppo R2b con la Peugeot 208 e la Renault Twingo. Oggi gran finale con le speciali (sempre con due passaggi) della Luogosanto-Aglientu e la storica Porto Cervo-Arzachena. Alle 15,20 arrivo in Piazza Risorgimento a Arzachena. (r.sp.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative