La Nuova Sardegna

Sport

atletica 

Uras corre per non dimenticare, Giuseppe Stara davanti a tutti

SASSARI. Giuseppe Stara e Veruska Figus vincono la quarta edizione della "Uras Corre... per non dimenticare", in ricordo della tragedia dell'alluvione del novembre 2013, con gli utili devoluti in...

29 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Giuseppe Stara e Veruska Figus vincono la quarta edizione della "Uras Corre... per non dimenticare", in ricordo della tragedia dell'alluvione del novembre 2013, con gli utili devoluti in beneficienza, a tagliare per primo il traguardo è stato Giuseppe Stara (Dinamica Sardegna) su Luigi Leotta (San Sperate) e Luigi Desogus (Dolianova). A seguire Davide Manconi, Alberto Carta, Simone Serpi, Massimiliano Serra, Nicola Livoni, Carlo Lai e Riccardo Muscas. Tra le donne Veruska Figus (Arborea) è stata la prima all'arrivo davanti a Rosalba Miscali (Marathon Oristano) e Pierpaola Burrai (San Giovanni Ss).

Buon successo di partecipazione al primo Cross di Novembre disputato su un tracciato ricavato all'interno dello Stadio Siddi di Sassari. In gara esordienti e ragazzi. Tra questi ultimi successi di Ilio Corpino (Guerrieri del Pavone), davanti a Filippo Floris e Matteo Cappai, e per Martona Carboni (Ichnos SS) su Sara Idili e Alessia Nuvoli. Tra gli esordienti A Elena Pinna (Guerrieri del Pavone, su Emma Manconi e Veronica Frigau, e per Mattia Zanda (Porto Torres) su Matteo Mura e Marco Masala. Per gli Esordienti B e C successi di Francesco Spanu, Gianrico Ostuni, Irene Sanna e Camilla Tanca. (r.sp.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative