La Nuova Sardegna

Sport

Mercato dilettanti: Omar Delizos torna al Latte Dolce

Colpo di mercato del Latte Dolce che ingaggia l’attaccante Omar Delizos (1983). Il giocatore aveva già vestito la maglia dei sassaresi per otto anni e la scorsa stagione ha giocato con l’Usinese e...

07 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Colpo di mercato del Latte Dolce che ingaggia l’attaccante Omar Delizos (1983). Il giocatore aveva già vestito la maglia dei sassaresi per otto anni e la scorsa stagione ha giocato con l’Usinese e successivamente con l’Ossese. Sempre in tema di punte Giuseppe Meloni ex Nuorese interessa molto al Como, Marco Nieddu lascia il Tortolì ed è quindi sul mercato. Alessio Figos passa dal Tortolì al Castiadas in Eccellenza e, nello stesso campionato, il Samassi ha tesserato il centrale difensivo Fabio Vignati, anche lui proveniente dalla formazione ogliastrina, e l’esterno offensivo Gianluigi Illario dal Muravera, ma che ha giocato anche ad Arzachena.

Il Guspini Terralba ha esonerato l’allenatore Riccardo Spini: al suo posto arriva Marco Piras, ex Castiadas e Muravera. Nel girone A di Promozione nuovo centrale difensivo per l’Arbus: si tratta di Daniele Porcu, che aveva cominciato la stagione a Samassi. L’attaccante Cristian Cacciuto è finito nel mirino di diverse società di Eccellenza e Promozione, ci sta facendo un pensierino anche il Carbonia. Rimpiazza Iacopo Damiano, su cui c’è l’interesse soprattutto del Sant’Elena. In Prima categoria David Borselli è il nuovo allenatore dell’Atletico Settimo (girone A), prende il posto di Pierpaolo Valdes. In seconda categoria lo Sporting San Francesco di Quartu Sant’Elena (girone A) ingaggia il portiere Giacomo Stocchino. Novità anche al Lauras dove si è dimesso l’allenatore Omar Semeraro. (st. s.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative