La Nuova Sardegna

Sport

Serie D, Lanusei e Latte Dolce oggi in campo

SASSARI. Sono due gli anticipi in programma oggi inserie D e vedono in campo il Sassari Latte Dolce impegnato in trasferta col Trastevere e il Lanusei di scena in casa col Flaminia. La squadra...

09 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono due gli anticipi in programma oggi inserie D e vedono in campo il Sassari Latte Dolce impegnato in trasferta col Trastevere e il Lanusei di scena in casa col Flaminia. La squadra sassarese è attesa da una gara ricca di insidie di fronte a un avversario che ha i playoff nel mirino. Ma le difficoltà non spaventano i ragazzi di Paba che sono galvanizzati dal successo sull'Anzio e puntano ad allungare la striscia positiva. Il tecnico ha fiducia e ritrova il giovane Daga che rientra a dare man forte al reparto arretrato. Incrementare il bottino (ora di 18 punti) per arrivare al giro di boa con un piazzamento che possa alimentare ambizioni che vanno oltre la tranquilla salvezza è l'imperativo delle ultime due giornate del 2017.

L'altra partita di oggi ha il sapore e l'importanza dello scontro tra pericolanti, con il Lanusei che dopo l'avvicendamento in panchina (al posto di Hervatin è arrivato Graziani) e la cocente sconfitta nel derby col Tortolì vuole cambiare rotta e conquistare 3 punti salvezza nei 90' delicatissimi col Flaminia. (sa.u.)



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative