La Nuova Sardegna

Sport

Rally 

Isola di Sardegna incertissimo è volata tra Musselli e Gessa

Isola di Sardegna incertissimo è volata tra Musselli e Gessa

NUORO. Guidano i favoriti della vigilia Vittorio Musselli-Claudio Mele (Skoda Fabia R5) ma a offrire emozioni da subito ci ha pensato il rientrante alle gare Marino Gessa (Renault Clio RS R3C) che...

10 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Guidano i favoriti della vigilia Vittorio Musselli-Claudio Mele (Skoda Fabia R5) ma a offrire emozioni da subito ci ha pensato il rientrante alle gare Marino Gessa (Renault Clio RS R3C) che ha vinto la prima prova speciale e infiammato da subito la prova. La terza edizione del Rally Isola di Sardegna 2017, che ha preso il via ieri da Piazza Vittorio Emanuele, ha offerto subito un gran bello spettacolo con sfide interessanti sia sotto l'aspetto tecnico che agonistico. La manifestazione si è accesa già nella prima prova speciale di Su Grumene (ripetuta tre volte ) che ha visto il primo posto del sempre veloce Marino Gessa navigato da Salvatore Pusceddu davanti a Mussellii, Marco Canu-Carlotta Piras, Alessandro Canalis-Matteo Fois, Auro Siddi-Marco Corda e il veterano nuorese Franco Catgiu con Davide Pau.

Musselli si riprendeva il comando vincendo il secondo passaggio e le cose non non cambiavano nella successiva prova con il pilota tempiese che ha chiuso in testa la prima giornata. Oggi sono in programma tre passaggii sulla prova speciale di oggi di Littu a Dorgali , nel pomeriggio, il ritorno a Nuoro.

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative