La Nuova Sardegna

Sport

La Torres di mister Arca cede all’Orobica

SASSARI. La Torres di mister Arca cede l’intera posta tra le mura amiche contro l’Orobica. Una partita subito in salita per le sassaresi che alla prima azione offensiva, subiscono il gol con Merli C....

11 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Torres di mister Arca cede l’intera posta tra le mura amiche contro l’Orobica. Una partita subito in salita per le sassaresi che alla prima azione offensiva, subiscono il gol con Merli C. che parte forse in fuorigioco, sfida il portiere Griffiths che in una prima battuta respinge ma sul pallonetto che segue non può nulla per impedire la marcatura. Difficile la gestione offensiva da parte della Torres che non trova ancora la misura del passaggio per via del forte vento che spazza il “Walter Frau” di Ossi. Al 14’ in seguito a una punizione sulla trequarti di Marta Mannoni, prova la spizzata di testa Floriana Monti ma il pallone finisce a lato. Al 36’ arriva il raddoppio per le ospiti: Merli M. approfitta di uno svarione difensivo e sigla lo 0-2. Un minuto dopo arriva il gol della Torres che porta la firma di Mannoni che piazza un preciso diagonale.

Piero Garau



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative