La Nuova Sardegna

Sport

Mercato: Franzese lascia il Lanusei il Tortolì insegue Marcello Mancosu

CAGLIARI. In serie D il Tortolì ha puntato le sue attenzioni sull’esterno offensivo Marcello Mancosu (1984), attualmente alla Nuorese ma lo scorso anno a Catanzaro in Lega Pro e che in Sardegna...

12 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D il Tortolì ha puntato le sue attenzioni sull’esterno offensivo Marcello Mancosu (1984), attualmente alla Nuorese ma lo scorso anno a Catanzaro in Lega Pro e che in Sardegna aveva già giocato a Selargius. Lascia il Lanusei per motivi personale Lorenzo Franzese. Sempre in tema di esterni offensivi il Muravera in Eccellenza ha ingaggiato il fuoriquota Abdou Gueye (1997) dal Roggiano, Promozione calabrese. Il Samassi ha tesserato l’attaccante Joao Paulo Vieira Passoni (1997) cresciuto nel Ponte Preta serie A brasiliana, e che aveva fatto un provino con l’Olbia. Scambio di portieri col Sant’Elena, ai quartesi va Marco Aramu (1997), percorso inverso per Mariano Atzeni. In Promozione l’Arbus si rinforza con i centrocampisti Alessio Congiu (1990) e Gian Marco Paulis (1995), rispettivamente dal Samassi e dal Calangianus. Lascia gli arburesi Nicola Rais (1985) che è quindi sul mercato.

Tre colpi per il Quartu 2000, tutti a centrocampo: dal Siliqua arrivano Cristian Dessì (1981), Alessio Meloni (1989) e Michel Medda (1986). Il La Palma Monte Urpinu ha ingaggiato l’attaccante Gianluca Ligas , proviene dal Sant’Elena.

Stefano Serra

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative