La Nuova Sardegna

Sport

Mercato: Daleno al Latte Dolce la punta Chelo via dal Sorso

CAGLIARI. Prosegue senza sosta il mercato di riparazione dei dilettanti. In serie D nuovo arrivo per il Latte Dolce, si tratta del centrale difensivo Giulio Daleno (1988) che aveva cominciato la...

13 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Prosegue senza sosta il mercato di riparazione dei dilettanti. In serie D nuovo arrivo per il Latte Dolce, si tratta del centrale difensivo Giulio Daleno (1988) che aveva cominciato la stagione a Tortolì e già in Sardegna due anni fa col Castiadas. L’attaccante argentino Mauricio Villa (1985) a Budoni nella stagione 2014/2015 (24 gol realizzati) è stato ingaggiato dalla squadra marchigiana della Sangiustese, serie D girone F. L’esterno offensivo Marcello Mancosu (1984) ex Selargius e Nuorese, oggetto di interesse da parte del Tortolì, ha firmato con i toscani del Tuttocuoio, serie D girone D.

In Eccellenza, l’attaccanteMichele Chelo lascia il Sorso, mentre la punta William Amorati (1995) lascia il Guspini Terralba e torna al Siliqua, Promozione girone A, dove aveva già giocato l’anno scorso. Sempre in tema di attaccanti Antonio Borrotzu (1978) dice addio all’Ittiri, Prima categoria girone E, dov’era fino a due settimane fa. Sempre in Prima categoria il centrocampista Jimmy Cossu lascia la San Marco Cabras ed è in cerca di sistemazione.

Stefano Serra

Paolo Muggiani

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative