La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza 

Torres: arrivano Chelo, Depalmas e Chessa

Torres: arrivano Chelo, Depalmas e Chessa

SASSARI. La Torres non rinuncia al sogno promozione e continua a lavorare sul mercato per non lasciare nulla di intentato. Ieri il club rossoblù ha annunciato l’arrivo di tre giocatori che andranno a...

14 dicembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Torres non rinuncia al sogno promozione e continua a lavorare sul mercato per non lasciare nulla di intentato. Ieri il club rossoblù ha annunciato l’arrivo di tre giocatori che andranno a completare l’organico a disposizione di mister Tortora. I nuovi arrivati sono l’attaccante Michele Chelo (vecchia conoscenza dei tifosi sassaresi), il centrale Andrea Chessa e il terzino classe ‘98 Gavino Depalmas. I tre ragazzi hanno svolto ieri pomeriggio il loro primo allenamento con la nuova maglia e sono da subito a disposizione dell’allenatore.

Michele Chelo è un attaccante di esperienza che ha iniziato questa stagione nel Sorso. Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari (25 presenze e 11 gol nella stagione 2013/2014), nell’anno successivo ha militato nel Fertilia mettendo a segno 12 gol in 12 presenze in Eccellenza. Nella stagione successiva è passato al Selargius in serie D (32 presenze e 11 gol) e nel 2015/2016 è approdato alla Torres, sempre in serie D, con 24 presenze e 4 gol. Lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Atletico Uri, in Eccellenza, mettendo a segno ben 17 gol in 26 gare disputate. Andrea Chessa, sassarese, è un difensore cresciuto nel Latte Dolce. Dopo la trafila delle giovanili, nel 2013 ha esordito con la prima squadra in serie D collezionando 28 presenze. Nella stagione successiva e fino al 2015/2016 ha giocato con la maglia biancoceleste in Eccellenza fino al nuovo salto in interregionale lo scorso anno (11 presenze). Centrale dotato di buon fisico e di sicura affidabilità Chessa arriva alla Torres dopo aver giocato 6 partite in serie D.

Gavino Depalmas, altro sassarese cresciuto nelle giovanili del Latte Dolce e terzino fuoriquota che ha esordito in Eccellenza con la maglia biancoceleste nel 2015. Nella stagione successiva è passato in serie D. Classe ’98, convocato più volte nella rappresentativa regionale sarda, dal dicembre 2015 ha giocato con lo Stintino, squadra con la quale ha raggiunto lo scorso anno l’Eccellenza e ha iniziato questa stagione sportiva. Da ieri anche lui è a disposizione di mister Tortora pronto a giocarsi un ruolo da titolare.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative