La Nuova Sardegna

Sport

volley/serie c 

Selargius e Mercure volano

SASSARI. Sono sempre Selargius 85 e Mercure Olbia le dominatrici della serie C di pallavolo. In campo femminile Barbara Meloni e compagne hanno espugnato con un secco 3-0 il campo del Santa Lucia...

15 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono sempre Selargius 85 e Mercure Olbia le dominatrici della serie C di pallavolo. In campo femminile Barbara Meloni e compagne hanno espugnato con un secco 3-0 il campo del Santa Lucia Ghilarza, infilando la nova vittoria su altrettante gare, confermandosi solitaria in vetta a punteggio pieno davanti alla Mareblù Oristano, che rimane a tre lunghezze. Al terzo posto tiene il passo anche la coppia formata da Orion Sassari ed Antes Ogliastra Tortolì, entrambe corsare con il punteggio di 3-1 sul terreno di Su Planu Cagliari e Quadrifoglio Porto Torres.

Nel torneo maschile la Mercure Olbia ha allungato la striscia vincente contro la Mc Donald’s Sestu (3-0) ribadendo la leadership e conservando intatto il vantaggio di quattro punti nei confronti del Garibaldi la Maddalena, impostosi per 3-0 in casa della Virtus Sassari. Terza piazza in coabitazione invece per Ariete Oristano e Amissima Sassari, che non hanno lasciato scampo a Webtronica Villacidro (3-1) e Borore (3-1), mentre Quadrifoglio Porto Torres e Revisioni Bianco Sanluri hanno superato in cinque set Aquila Cagliari e Carloforte. (f.f.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative