La Nuova Sardegna

Sport

Vela 

Domani a Olbia la terza prova dell’Invernale

OLBIA. E' in programma domani la terza prova del Campionato Invernale della Gallura, una manifestazione che, a partire da quest'anno, diventa valida per le selezioni d'area in vista del Campionato...

16 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. E' in programma domani la terza prova del Campionato Invernale della Gallura, una manifestazione che, a partire da quest'anno, diventa valida per le selezioni d'area in vista del Campionato Zonale, che si disputerà dal 1 al 4 novembre 2018. La regata di domenica è organizzata dal Circolo Nautico Olbia e si terrà in abbinamento alla passeggiata di Sup, canoe e cayak, che prenderanno il via dal Molo Brin, nei pressi della sede del Circolo.

La seconda prova del Campionato, disputata domenica 3 dicembre, ha visto vincere Robeljò di Edoardo Vivarelli nella categoria Crociera/Regata. Secondo posto per I Vezzi Miei dei fratelli Spano, terzo il Grand Soleil Elisee di Angelo Delrio. Tra i Gran Crociera primo posto per Annamaria 1a di Giancarlo Campus, davanti a Eta Beta di Salvatore Corda e a Bernie di Peppino Rossi. Tra i mini altura vittoria per il Pogo 6,50 Fandango di Daniele Nanni, che ha preceduto il suo diretto avversario Jrata. La prova era valida anche per il campionato sociale della Lega Navale Italiana di Olbia, vinto da Robeljò.

Il Campionato è organizzato dalla Lni di Olbia, dal Circolo Nautico Olbia e dal Circolo Nautico La Caletta con la collaborazione del Circolo Diportisti Olbiesi e delle sezioni della Lni di Golfo Aranci, Porto San Paolo e San Teodoro.

Antonio Mannu

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative