La Nuova Sardegna

Sport

campionati di bocce 

Cagliari crolla a Roma in serie A Sacro Cuore ok nel torneo di C

SASSARI. Trasferta da dimenticare per la Termosolar Cagliari nel campionato di serie A di bocce. I rossoblù sono stati battuti 3-0 sul campo della Boville Marino, che in casa non ha ancora concesso...

19 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Trasferta da dimenticare per la Termosolar Cagliari nel campionato di serie A di bocce. I rossoblù sono stati battuti 3-0 sul campo della Boville Marino, che in casa non ha ancora concesso punti agli avversari. La terna formata da Brucciani-Cossu-Moi ha perso i due set 8-0; 8-5. Sconfitta netta nel singolare per Sias (8-5; 8-5). I due doppi sono finiti con un pareggio e una sconfitta dei sardi. La classifica dopo l’ottava giornata. Boville Marino 19, Cdm Vallefoglia 17, MP Filtri Caccialanza 16, Montegranaro, Nova Inox Mosciano e Alto Verbano 14, Cvm Utensiltecnica 13, Termosolar Cagliari 7, G.s Rinascita 7, Fashion Cattel 6, E. Millo 5, L’Aquila 4.

Questi i risultati dei due raggruppamenti sardi della serie C. Girone 2: Comunale Settimo San Pietro-Galligel Sestu 0-3; Risorgimento San Sperate -Comunale Carbonia 0-1. Girone 3: Società Mutuo soccorso Oristano-Ittirese 3-0); Sacro Cuore Sassari-La Pineta Tempio 2-1.

Piero Garau

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative