La Nuova Sardegna

Sport

c1 di calcio a cinque 

La Ichnos supera la Jasnagora Futbol Cagliari a gonfie vele

SASSARI. La Futbol Cagliari non si ferma più nella C1 di calcio a cinque. La battistrada si è imposta per 5-1 anche contro l’Athena, ed ora ha portato ad otto punti il vantaggio sulla prima...

19 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Futbol Cagliari non si ferma più nella C1 di calcio a cinque. La battistrada si è imposta per 5-1 anche contro l’Athena, ed ora ha portato ad otto punti il vantaggio sulla prima inseguitrice, la Delfino, anch’essa vittoriosa per 7-5 sulla Iron Bridge Olbia. Vittoria casalinga per la Ichnos Florgarden Sassari, che ha avuto ragione per 3-1 della Jasnagora. Prossimo turno il 23 dicembre, con in cartellone il derby ad Olbia fra Iron Bridge e Ichnos Florgarden.

Risultati: Cagliari-Mediterranea 4-4; Futbol Cagliari-Athena 5-1; Ichnos Florgarden -Jasnagora 3-1; Delfino-Iron 7-5; Badesi-Domus Chia 7-4; Villasor-Villanova 7-4; Kosmoto-Lanusei 7-3. Classifica: Futbol Cagliari 42; Delfino 34; Athena 33; 4 Mori 30; Kosmoto 29; Mediterranea 21; Cagliari 20; Ichnos, Villasor e Domus Chia 19; South 13; Jasnagora 12; Lanusei e Badesi 10; Iron 8; Villanova 5. Prossime: Athena-Delfino; Domus Chia-Villasor; 4 Mori-Kosmoto; Villanova-South Jasnagora-Badesi; Mediterranea-Futbol Cagliari; Lanusei-Cagliari; Iron-Ichnos Florgarden. (f.f.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative