La Nuova Sardegna

Sport

Girandola di gol 

Il Taloro raggiunge l’Orrolese nel recupero

ORROLI. Cinismo e freddezza sono stati i fattori che hanno portato al pareggio al 93’ il Taloro Gavoi per 2-2 contro un Orrolese tosta. Al 25’ ospiti in vantaggio grazie alla rete di Falchi. Al 36...

24 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORROLI. Cinismo e freddezza sono stati i fattori che hanno portato al pareggio al 93’ il Taloro Gavoi per 2-2 contro un Orrolese tosta. Al 25’ ospiti in vantaggio grazie alla rete di Falchi. Al 36 Podda segna la rete del pareggio. Assit di Medda in area la palla viene deviata prima dal difensore Ladu sulla testa di Moi che respinge in area e Podda da un metro dalla porta insacca. Nella ripresa parte bene il Taloro. Al 74’ il direttore di gara assegna un rigore per il Taloro Gavoi. La palla finisce fuori. All’8’ mischia in area del Taloro Mura mette in rete per il vantaggio dell’Orrolese. Nei minuti di recupero arriva il pareggio per il Gavoi con Cissè.

Una partita non bella, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Al termine della gara i due mister sono entrambi soddisfatti della prestazione dei ragazzi. Resta l’amaro in bocca ai locali per quella rete al 93’.

Mario Pintori

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative