La Nuova Sardegna

Sport

Dorgalese, un altro successo

Liquidata la Tharros, grande prestazione del portiere locale

08 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. La Dorgalese sbriga la pratica Tharros con un gol per tempo ma quanta fatica. Per lunghi tratti, specie nella prima metà di gara ha giocato meglio la squadra di Attene, i padroni di casa si sono limitati alle ripartenze in una delle quali è scaturito il gol del vantaggio di Cadau che è rimasto tale grazie anche ad un paio di parate del bravissimo Tore Ruiu, fino a raddoppio di Malatesta. Ripresa più equilibrata.

Al 10’ punzione di Atzeni, para Ruiu. Al 13’ ci prova Basciu per la Tharros ma Ruiu risponde alla grande. Al 22’ il vantaggio dorgalese: Lai vince in un contrasto a centrocampo, lancio per Cadau che chiama all'uscita Mele e trafigge con preciso rasoterra. Al 26’ azione gol per la Tharros: Atzeni dà un pallone d'oro a Bacciu ma Ruiu para. Al 27’ Luca Congiu ubriaca tutta la difesa ospite prima di scodellare al centro per Cadai che di testa manda di poco alta. Al 53’ calcio d’angolo di Lai che per poco non beffa Mele. Al 70’ calcio d'angolo e testa di Solinas di poco a lato. All’85’ il raddoppio di Malatesta su assist di Cadau.

Nino Muggianu

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative