La Nuova Sardegna

Sport

hockey 

Tre squadre sarde oggi in campo per i tricolori indoor

CAGLIARI. Oggi nell’impianto al coperto della Cittadella Universitaria di Monserrato si gioca il secondo concentramento della fase regionale di hockey indoor, a cui prendono parte Amsicora, Suelli e...

12 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Oggi nell’impianto al coperto della Cittadella Universitaria di Monserrato si gioca il secondo concentramento della fase regionale di hockey indoor, a cui prendono parte Amsicora, Suelli e Cus Cagliari. Il primo, disputatosi il 17 dicembre scorso a Selegas aveva visto la vittoria dell’Amsicora che aveva sconfitto prima il Suelli per 5-4 poi il Cus per 2-0, gli universitari erano stati battuti anche dalla squadra trexentina per 8-4. Le gare odierne, che si disputeranno tutte in un’unica giornata, della durata complessiva di due ore e mezzo, designeranno la rappresentante della Sardegna allo spareggio in programma a Roma domenica 21 gennaio.

Nella capitale, al termine delle partite contro Roma, Butterfly Roma e Messina si conosceranno le due squadre che andranno alle finali per l’assegnazione dello scudetto , a Bologna il 10 e 11 febbraio prossimo. (st.s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative