La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque/coppa italia 

Impegno durissimo oggi per Ossi di scena sul campo della Civitella

SASSARI. Nella A2 di calcio a cinque, nonostante la sosta del campionato, la San Bartolomeo Ossi scende ugualmente in campo stasera per il primo turno della Coppa Italia, che la oppone in trasferta...

13 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nella A2 di calcio a cinque, nonostante la sosta del campionato, la San Bartolomeo Ossi scende ugualmente in campo stasera per il primo turno della Coppa Italia, che la oppone in trasferta in un gara secca alla capolista del suo girone, la Civitella Casanova e non sarà semplice passare il turno. Il Sestu attende la visita dell'Atlante Grosseto.

Secondo turno di coppa per la serie B. E' prevista una gara unica: la vincente della sfida di questo pomeriggio passerà direttamente al turno successivo. Tra i quintetti isolani rimane in corsa solo il Cagliari 2000 che affronta il Brillante Torrino. Si gioca a Roma, calcio d'inizio alle ore quindici. Regolarmente in campo la massima serie femminile con il Cagliari che gioca sul parquet del Futsal Salinis una gara complicata.

Mentre in serie C1 la Ichnos Florgarden Sassari se la deve vedere in casa (ore 18, PalaSantoru via Rizzeddu) con la Domus Chia. Domani in A2 femminile esordio in Coppa anche per la Torres Sassari, di scena sul campo della Flaminia Fano, che guida la classifica del girone A. L’impresa è possibile.

F.F. M.Ca.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative