La Nuova Sardegna

Sport

GIRONE I 

Tra La Foce e Laerru un pari pro-Coghinas

LA FOCE1Laerru1LA FOCE VALLEDORIA: Alagie, Basciu, Pani, Bezzu (29' st Palmas),Licheri A., Lepori, Pischedda (44' st Capula), Serra, Licheri S., Giorgini (30' st Bianco), Zara (20' st Deiana). All.:...

15 gennaio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





LA FOCE1

Laerru1

LA FOCE VALLEDORIA: Alagie, Basciu, Pani, Bezzu (29' st Palmas),Licheri A., Lepori, Pischedda (44' st Capula), Serra, Licheri S., Giorgini (30' st Bianco), Zara (20' st Deiana). All.: Antonio Loi.

ANGLONA LAERRU: Piretta, Stenta, Manca, Friscia, Silvas, Panzali, Fraoni (25' st Eretta), Pinna, Canu P., Cannas (20' st Demuro), Canu L. All.: Michele Cossotta.

ARBITRO: Andrea Romano di Olbia.

RETI: 29' pt Pischedda; 6' st (aut.) Pani.

NOTE. Espulso Palmas. Ammoniti Bezzu, Serra (La Foce), Pinna (Laerru).

VALLEDORIA

Finisce in parità lo scontro tra la seconda in classifica Anglona Laerru e la terza La Foce Valledoria; la battistrada Coghinas vince ancora (1-0 col Ploaghe) e allunga a +8 sui laerresi. Il La Foce Valledoria ce l'ha messa proprio tutta per portare a casa i tre punti, il team di Valledoria è passato in vantaggio nella prima frazione di gioco ma è stato raggiunto nei primi minuti di gioco dal Laerru grazie a un'autorete di Omar Pani. La cronaca. Trascorrono solamente 6 minuti ed è il Laerru a creare il primo pericolo con un’iniziativa di Canu. In questa circostanza è tempestivo l'intervento di Lepori che libera l’area. Ancora Laerru insidioso al 17' con Luigi Canu, che colpisce da buona posizione spedendo di un soffio alto sopra la traversa. Al 29’ arriva la rete del momentaneo vantaggio del La Foce Valledoria. Zara recupera una palla a centrocampo e serve Pischedda che da ottima posizione infilza il portiere ospite. Nella ripresa, al 6’ su un contropiede degli ospiti ben orchestrato dal duo Pasquale Canu-Luigi Canu, Omar Pani tocca maldestramente la palla in area di rigore e segna nella propria porta. Il La Foce cerca di ribaltare il risultato ma la bravura del portiere ospite e l'imprecisione degli attaccanti locali fanno sì che il risultato non cambi.

Giulio Favini

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative