serie a di bocce 

Il Cagliari vince (1-0) col Mosciano In C successi per Ittirese e Soms

CAGLIARI. Preziosa vittoria della Termosolar Cagliari nel campionato di serie A di bocce. La squadra guidata da Carlo Pisu ha battuto per 1-0 la Nova Inox Mosciano. Il punto che ha deciso la sfida è...

CAGLIARI. Preziosa vittoria della Termosolar Cagliari nel campionato di serie A di bocce. La squadra guidata da Carlo Pisu ha battuto per 1-0 la Nova Inox Mosciano. Il punto che ha deciso la sfida è stata conquistato nel singolare da Roberto Moi che ha sconfitto in due set (8-7; 8-2) Rocchetti. Questa la classifica. Boville Marino 22, Vallefoglia 20, Mp Filtri Caccialanza 19, Cvm Utensiltecnica 16, Nova Inox Mosciano, Alto Verbano e Montegranaro 14, Gs Rinascita e Termosolar Cagliari 10, Fashion Cattel 6, Enrico Millo 5, L'Aquila 4.

Nessuna vittoria in trasfertanei gironi regionali del campionato di serie C. Nel secondo raggruppamento la
Comunale Settimo San Pietro ha battuto per 2-0 la Risorgimento San Sperate. La Galligel Sestu si è imposta 4-0 sulla Comunale Carbonia. Questi i risultati del terzso girone: Ittirese-La Pineta Tempio 2-0; Società mutuo soccorso Oristano-Sacro Cuore Sassari 3-0.

Piero Garau

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro