La Nuova Sardegna

Sport

hockey su prato 

L’Amsicora comincia la corsa per vincere lo scudetto indoor

CAGLIARI. Domenica si svolgerà a Roma lo spareggio per l’ammissione alle finali scudetto di hockey indoor, in programma a Bologna il 10 e 11 febbraio, a cui prenderà parte l’Amsicora. La formula...

19 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Domenica si svolgerà a Roma lo spareggio per l’ammissione alle finali scudetto di hockey indoor, in programma a Bologna il 10 e 11 febbraio, a cui prenderà parte l’Amsicora. La formula prevede che le prime due classificate accedano all’ultimo atto che assegnerà il titolo tricolore.

«La squadra è in un ottimo stato di forma - dice il tecnico Luca Angius - i ragazzi si allenano con impegno e questo dimostra quanto ci tengano a fare bella figura. Sulla carta i favoriti siamo noi e la Roma - continua il tecnico- soprattutto per storia, blasone e parco giocatori. Certo a livello indoor non abbiamo una grande esperienza, però nella mia squadra ci sono elementi che hanno vinto tanto e sono abituati ai palcoscenici importanti. Il traguardo è qualificarci per le finali di Bologna».

All’appuntamento di Roma prenderanno parte i giocatori: Marcello Manca, Ivano Loddo, Fabio Mureddu, Giaime Carta, Andrea Giustini, Bruno Mura, Giacomo Boi e Lorenzo Asuni. L’Amsicora giocherà alle 11.30 con Messina, alle 13 sfiderà Roma e alle 16 col Butterfly. (st.se.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative