La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza 

Stangoni sprona il Valledoria «Salvezza alla nostra portata»

VALLEDORIA. Ancora una rivoluzione nella rosa del Valledoria. La dirigenza è tornata sul mercato per acquistare l’esterno Giovanni Patta (ex Torres) e l'attaccante Lino Eduardo Wilson, ex nuorese....

19 gennaio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Ancora una rivoluzione nella rosa del Valledoria. La dirigenza è tornata sul mercato per acquistare l’esterno Giovanni Patta (ex Torres) e l'attaccante Lino Eduardo Wilson, ex nuorese. Già durante il mercato di dicembre i dirigenti erano intervenuti per rinforzare la squadra, ma dopo i deludenti risultati delle prime tre gare del giorone di ritorno, il presidente Danilo Stangoni, in sintonia con i collaboratori, è stato costretto a mettere mano al portafoglio per irrobustire la squadra in alcuni reparti nell'auspicio che si inneschi quel cambio di rotta che tanto desiderano i tifosi.

«Il nostro obiettivo e tirarci fuori dalla zona calda della classifica - dichiara il presidente Danilo Stangoni - dopo alcune partenze siamo intervenuti sul mercato per rafforzare la squadra perché alcuni reparti ne avevano bisogno. Ora con l'acquisto di Patta e Wilson abbiamo colmato delle lacune in attacco e in difesa, sperando che questi due acquisti possano essere sufficienti per dare la svolta al nostro travagliato campionato».

Domenica arriverà al Comunale Bayslak di Valledoria la squadra del Tonara che all'andata ha perso contro il Valledoria per una rete a zero, gol siglato da Roberto Seu, quest'ultimo ceduto nel mercato di dicembre. «Nelle prime partite del girone di andata abbiamo conquistato diversi punti -aggiunge il presidente del Valledoria - poi abbiamo avuto una battuta d'arresto. Io sono convinto che la squadra è forte e ha tutte le carte in regole per disputare un campionato dignitoso. La salvezza è alla nostra portata. Ora aspettiamo anche che la sorte giri dalla nostra parte, ne abbiamo bisogno».

Giulio Favini

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative