La Nuova Sardegna

Sport

il dopo gara 

Pinna e Salaris si accontentano del pareggio

OLMEDO. «Siamo partiti un po’ contratti concedendo i primi 15’ al Castiadas che ci ha punito – ha detto Peppone Salaris a fine gara –. Dopo la partenza in deficit la squadra si è sciolta cercando di...

21 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLMEDO. «Siamo partiti un po’ contratti concedendo i primi 15’ al Castiadas che ci ha punito – ha detto Peppone Salaris a fine gara –. Dopo la partenza in deficit la squadra si è sciolta cercando di fare la gara, ma non dimentichiamoci che avevamo di fronte una grande squadra. I miei ragazzi sentivano la partita però quando hanno iniziato a giocare come sanno fare, sono riusciti a pareggiare meritatamente e a tenere per almeno 70’ il pallino del gioco. Accetto il risultato però ai punti meritavamo sicuramente la vittoria».

Qualche rammarico per le tante azioni mancate sotto porta? «Non dimentichiamo che il Castiadas ha dalla sua una grande difesa e non nego i suoi meriti». «Bisogna guardare la prestazione – ha sottolineato mister Sebastiano Pinna – e analizzando la gara è stata buona, abbiamo messo grande carattere sacrificio anche buone qualità. Poi è venuto fuori l’Atletico Uri. Sapevamo che è una squadra che ha grande qualità che gioca un buon calcio. Nell’insieme credo che sia un pareggio giusto. Faccio i complimenti all’Atletico Uri è una bella società, una bella realtà, ha una tifoseria calda, queste sono le cose belle di questo campionato che dobbiamo coltivare e portare avanti».

Fr.C.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative