La Nuova Sardegna

Sport

Sechi elogia il cuore del gruppo Cantara vittima dei “piazzati”

Sechi elogia il cuore del gruppo Cantara vittima dei “piazzati”

Ossi. «Faccio i complimenti all'Ossese che merita di essere in cima alla classifica - dichiara mister Cantara - ma mi dispiace aver perso la gara prendendo gol su due calci piazzati. In settimana...

22 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Ossi. «Faccio i complimenti all'Ossese che merita di essere in cima alla classifica - dichiara mister Cantara - ma mi dispiace aver perso la gara prendendo gol su due calci piazzati. In settimana avevamo curato questa situazione di gioco sapendo che era un punto di forza della capolista ma non siamo riusciti a limitarli. La partita per noi si era incanalata per il verso giusto, i miei hanno tenuto bene il campo ma dopo i gol non siamo più riusciti a rientrare in gara anche perché avevano davanti un’ottima squadra».

«È una vittoria importante perché raggiunta senza disputare una delle nostre migliori partite - commenta mister Fabio Sechi -. Abbiamo faticato troppo nel trovare spazi, merito dei gialloblù che nella prima parte della gara ci hanno messo più cattiveria di noi. Sono contento però per come abbiamo reagito allo svantaggio: ho visto cuore, carattere e uno spirito di gruppo che ci ha permesso di riprendere una gara in salita. Guardiamo avanti con fiducia sperando di non lasciamo niente d'intentato». (g.p)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative