La Nuova Sardegna

Sport

TENNIS 

Oggi i playoff di Seconda e Terza serie, fermo l’Invernale

SASSARI. In attesa di sapere quando si giocherà a Sassari la sfida per il titolo sardo del campionato invernale femminile di tennis fra la Torres e il Tc Cagliari, inizialmente prevista per domenica...

28 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In attesa di sapere quando si giocherà a Sassari la sfida per il titolo sardo del campionato invernale femminile di tennis fra la Torres e il Tc Cagliari, inizialmente prevista per domenica 4 settembre ma rinviata per la contemporaneità sugli stessi campi della prima tappa della “Promo Fit Junior Program Nord Sardegna”, si disputa oggi il turno decisivo dei playoff della Seconda serie maschile e femminile e della Terza serie maschile, incontri validi per la promozione nei rispettivi campionati.

Nella Seconda serie uomini il Quattro Mori affronta l'Ittiri e il Tc Cagliari ospita il Poggio Sport, mentre nella Seconda serie uomini sono in calendario Ipertennis Sassari-Quattro Mori Cagliari e Junior Stintino B-Margine Rosso.

Queste, inoltre, le partite della Terza serie maschile (giocano in casa le squadre nominate per prime): Santulussurgiu-Palau; Ct Cagliari-Sciola; Generale Rossi-Junior Stintino A; Su Planu-Villaputzu; Suelli-Palau; Carbonia-Castelsardo; Viddalba-Bono; Alghero-vincente Irgoli-Olzai.

(ang.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative