La Nuova Sardegna

Sport

mercato 

Puddu sulla panchina del Quartu Corsini su quella del Siliqua

CAGLIARI. Ancora novità di mercato nei campionati dilettantistici. Il Tonara (Eccellenza regionale) ha ingaggiato l’esterno difensivo Luigi Denis Usai (1996) sino a dicembre alla Monastir Kosmoto e...

28 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ancora novità di mercato nei campionati dilettantistici. Il Tonara (Eccellenza regionale) ha ingaggiato l’esterno difensivo Luigi Denis Usai (1996) sino a dicembre alla Monastir Kosmoto e lo scorso anno alla Vibonese in Lega Pro. Usai rimpiazza il compagno di reparto Cristian Sanna, che a causa di un grave infortunio ha già terminato la stagione.

Due cambi di allenatore nel girone A di Promozione : Nicola Puddu torna sulla panchina del Quartu 2000 (aveva già guidato la squadra quartese dalla prima all’undicesima giornata). Puddu prende il posto di Paolo Meloni che ha lasciato a causa di problemi di lavoro.

Vittorio Corsini in passato calciatore e tecnico dell’Iglesias, allenerà invece il Siliqua. Per la società mineraria si tratta del quarto avvicendamento stagionale dopo lo stesso Corsini, Titti Podda e Marco Farci. Sia Puddu che Corsini inizieranno la loro avventura già oggi, nelle gare in programma contr Carloforte in casa e San Marco Assemini 80 in trasferta.(st. s.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative