La Nuova Sardegna

Sport

tiro a volo/fossa olimpica 

Daniele Marongiu si aggiudica la prova del campionato sardo

PABILLONIS. Si è svolta nel fine settimana a Pabillonis la prima prova federale di fossa olimpica del campionato regionale d’inverno, individuale e per società di tiro a volo, valevole per la...

31 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PABILLONIS. Si è svolta nel fine settimana a Pabillonis la prima prova federale di fossa olimpica del campionato regionale d’inverno, individuale e per società di tiro a volo, valevole per la qualificazione alla finale nazionale che si svolgerà nella penisola il prossimo mese di marzo.

Il programma delle gare, messo a punto dal delegato regionale Fitav Gianfranco Orrù e dal responsabile per la fossa olimpica Aldo Petucco, è articolato su cinque prove da 50 piattelli.

La prima gara, con la partecipazione di circa 100 tiratori in rappresentanza di una decina di società, ha visto al primo posto della classifica individuale Daniele Marongiu (Sassari), secondo Vittoriano Mele (Ichnusa) e terzo Nicola Peru (Ampurias). In quella a squadre 1° posto per la Tav Ichnusa, esordiente società di Sardara, 2° Tav Sassari e 3° Tav Settimo, seguite a pari punti da Olbia e Ampurias. Prossimo appuntamento 3 e 4 febbraio a Sassari per la seconda prova, nello stand di Campanedda.

Valentina Cancedda

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative