La Nuova Sardegna

Sport

Dilettanti, tra oggi e domani dieci recuperi

Tra oggi e domani sono in programma dieci recuperi nei campionati dilettanti di calcio: si tratta di una parte delle gare non disputate domenica 21 gennaio a causa del maltempo. In Eccellenza la...

31 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Tra oggi e domani sono in programma dieci recuperi nei campionati dilettanti di calcio: si tratta di una parte delle gare non disputate domenica 21 gennaio a causa del maltempo. In Eccellenza la Ferrini oggi alle 15 ospita l’Orrolese, una sfida che sa quasi di ultima spiaggia soprattutto per gli ospiti, ultimi e staccati di ben otto punti dalla zona playout occupata dal Guspini Terralba e chiamati perciò ad ottenere il massimo risultato possibile, ovvero la vittoria. Interessa invece le parti alte della classifica La Palma Monte Urpinu-Carbonia, Promozione girone A, che si gioca domani alle 15. I cagliaritani (in serie positiva da 7 partite), in caso di successo possono agganciare al secondo posto il Carloforte a 36 punti e avvicinarsi sensibilmente alla capolista San Marco Assemini 80. Sempre domani , ma alle 15,30, scendono in campo nel campionato di Prima categoria girone B Senorbì e Libertas Barumini.

Sette le partite in seconda categoria. Questo il programma: Girone A : Burcerese-Deximu, Calcio Pirri- Progetto Calcio, Sporting San Francesco Quartu Sant’Elena- San Giorgio Flumini (alle 15). Girone C : San Giorgio Donori – Accademia Dolianova (h.19.30). Girone E : Isili –Meana Sardo (h.19,30). Girone F: Monterra – Folgore Oristano (15.30). Girone H : Fanum Orosei- Oniferese (h.19). (st.se.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative