La Nuova Sardegna

Sport

Il tennis sardo è in piena attività: tornei giovanili e Quarta categoria

SASSARI. Al via la 13ª edizione del “Trophy Fit Kinder”, circuito giovanile di tennis riservato ai nati dal 2002 al 2009. Il Master, riservato ai vincitori e ai finalisti delle tappe, si svolgerà a...

02 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Al via la 13ª edizione del “Trophy Fit Kinder”, circuito giovanile di tennis riservato ai nati dal 2002 al 2009. Il Master, riservato ai vincitori e ai finalisti delle tappe, si svolgerà a Roma dal 21 al 30 agosto. Due i tornei in calendario in Sardegna: dal 7 al 20 maggio al Poggio Sport Village e dal 14 al 27 maggio al Tc Maracalagonis.

Si disputa sui campi del Cus Sassari dal 2 al 4 febbraio la prima tappa del circuito di tornei Rodeo di tennis maschile e femminile riservato ai giocatori di quarta categoria. Le altre prove sono in programma all’Ipertennis di Sassari (23, 24 e 25 febbraio), al Tc Castelsardo (16, 17 e 18 marzo) e allo Junior Stintino (27, 28 e 29 aprile). Il Master finale si disputerà sui campi in green-set della Accademia Tennis di Sassari dal 25 al 27 maggio.

E’ in programma oggi alle 9.30 nella sala meeting dell’Holiday Inn a Cagliari la riunione annuale della sezione regionale degli ufficiali di gara di tennis della Sardegna. All’ordine del giorno anche le norme di condotta da tenere e da fare osservare nelle manifestazioni; importanti aggiornamenti regolamentari; utilizzo nuovo portale. (ang.).

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative