La Nuova Sardegna

Sport

karate 

Più Uri e Cami Ittiri protagoniste nella “Coppa Codrongianos”

Più Uri e Cami Ittiri protagoniste nella “Coppa Codrongianos”

CODRONGIANOS. Si è svolta, nella palestra comunale di Codrongianos la seconda edizione del trofeo “ Coppa Città di Codrongianos”. La manifestazione riservata ai tesserati dell'ente di promozione...

06 febbraio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





CODRONGIANOS. Si è svolta, nella palestra comunale di Codrongianos la seconda edizione del trofeo “ Coppa Città di Codrongianos”. La manifestazione riservata ai tesserati dell'ente di promozione sportiva Pgs è valida per la terza fase della Don Bosco Karate Cup Pgs.

Una bella giornata di sport all'insegna dell'amicizia e del puro divertimento che ha visto un centinaio di ragazzi esibirsi nelle specialità, gran premio giovanissimi (percorsi di abilità), kata e kumite. Una nutrita partecipazione che conferma la crescita del movimento e fa sorridere i maestri di una disciplina che richiede sacrificio e tanta applicazione. Gli atleti sardi crescono, si migliorano e i risultati a livello nazionale sono sempre più frequenti.

Il torneo è stato patrocinato dal Comune di Codrongianos e dal comitato provinciale Pgs di Sassari. La prossima tappa della Don Bosco Cup è fissata per domenica 25 Febbraio a Putifigari e c’è da giurare che il numero delle iscrizioni sarà ancora superiore.

Questi i risultati del torneo di Codrongianos nella categoria bambini: primo posto per Anita Ortu (Sport Più Uri), Vincenzo Tonaera (Cami Ittiri) e Alessio Scanu (Gs Putifigari)

. Categoria fanciulli: oro per: Sara Farinaro e Luigi Santoru (Sport Più Uri), Lorenzo Tola ( Kc Cabras), Pietro Sechi (Cami Ittiri), Lorenzo Careddu e Lorenzo Serra (Ks Cabras).

Ragazzi: oro per Marta Cambedda (Uri)e Noemi Doppiu (Putifigari), Pietro Sechi (Cami Ittiri), Diego Careddu (Karate sport Cabras).

Esordienti : oro per Angelica Ortu, Riccardo Achenza, Alessandra Casiddu ed Emanuele Marras (Sport Uri). Cadetti: Giovanni Antonio Virdis (CamiIttiri).

P.G.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative