La Nuova Sardegna

Sport

Tennis 

Alla Torres la finale dell’Invernale di Prima serie

SASSARI. Interessante appuntamento con il tennis femminile questo pomeriggio alle ore 15 sui campi dell’Acquedotto di Sassari con il match valido per il titolo sardo del campionato invernale di Prima...

10 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Interessante appuntamento con il tennis femminile questo pomeriggio alle ore 15 sui campi dell’Acquedotto di Sassari con il match valido per il titolo sardo del campionato invernale di Prima serie.

Di fronte Torres-“E’ Ambiente” e Tc Cagliari entrambe al comando a punteggio pieno nei rispettivi gironi eliminatori ma con la squadra di Monte Urpinu favorita dal pronostico.

Sono in programma due singolari e un doppio.

La Torres schiererà Maria Teresa Carlini e Chiara Pinna, mentre il Tc Cagliari dovrebbe far giocare Francesca Piu e Alessandra Gallus.

Nel frattempo sono stati assegnati i titoli regionali negli altri tabelloni, dopo quello ottenuto dal Margine Rosso nella Prima serie maschile. Il Tc Quattro Mori di Cagliari si è imposto nella Seconda serie uomini battendo in finale per 2-1 il Poggio Sport (entrambe le formazioni sono state promosse in Prima serie), mentre nella Seconda serie femminile vittoria dell’Ipertennis Sassari (2-0 al Margine Rosso) con entrambe le squadre ammesse in Prima serie.

Questi i risultati nella Terza serie maschile (quarti di finale): Palau-Ct Cagliari 2-0; Su Planu-Generale Rossi 2-1; Suelli-Castelsardo 2-1; Viddalba-Tc Alghero 3-0, con tutte le otto formazioni promosse in Seconda serie. Queste, infine, le semifinali in calendario domani: Palau-Su Planu e Viddalba-Suelli. (ang.).

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative