La Nuova Sardegna

Sport

atletica/il weekend 

Domani si assegnano i titoli sardi assoluti indoor

SASSARI. Intenso fine settimana per l'atletica leggera sarda. Il clou è domani con l'assegnazione dei titoli sardi assoluti indoor a Iglesias. Nell'impianto in località Ceramica si comincia alle ore...

10 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Intenso fine settimana per l'atletica leggera sarda. Il clou è domani con l'assegnazione dei titoli sardi assoluti indoor a Iglesias. Nell'impianto in località Ceramica si comincia alle ore 10. Tra i protagonisti alcuni reduci dai campionati italiani junior e promesse di Ancona come i sessantisti Moro (6"81), Fronteddu (6"90) e Giulia Mannu (7"79).

Sempre domani, a Jerzu alle 10,30, si corre il Cross dei Tacchi, quarto appuntamento delle campestri sarde. Le gare sono valide come campionato regionale di società allievi e campionati sardi individuali degli over 35. Interessante si annuncia anche la sfida dei lanciatori prevista domani allo Stadio dei Pini di Sassari dove, con inizio gare alle 10,30. Quasi tutti i migliori specialisti isolani si confronteranno nella seconda prova regionale dei campionati invernali di lanci con l'obiettivo della qualifica alle finali nazionali. Da seguire anche oggi, sempre allo Stadio dei Pini di Sassari con inizio alle 15,30, la 2ª prova del Gran Prix e campionato provinciale di corsa campestre a staffette mentre a Olbia, Stadio Caocci (inizio gare alle ore 15,45) per la Coppa Carnevale sono previste una serie di gare giovanili su pista.

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative