La Nuova Sardegna

Sport

Oggi (ore 15) Stintino-Atletico Uri in campo squadre dal gol facile

SASSARI. Oggi alle 15 al campo Comunale “Devilla “ di Codrongianos, è in programma l’anticipo della settima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza tra Stintino e Atletico Uri. Si tratta di...

10 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oggi alle 15 al campo Comunale “Devilla “ di Codrongianos, è in programma l’anticipo della settima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza tra Stintino e Atletico Uri. Si tratta di uno spareggio per stabilire chi sarà la principale inseguitrice della capolista Castiadas, anche se quest’ultima sembra imprendibile, visto l’enorme vantaggio di cui dispone sulle rivali (11 punti).

Si prospetta una bella partita tra due squadre che praticano un bel calcio e che hanno dimostrato a suon di risultati di occupare non a caso le primissime posizioni della classifica. Non bisogna dimenticare un altro aspetto: entrambe vantano due potenziali offensivi di prim’ordine. L’Atletico Uri di Beppe Salaris ha il record di gol segnati in questo torneo ben 46, oltre due a partita, e una capacità di andare a rete con più giocatori.

Anche lo Stintino non scherza , sono infatti 40 le reti realizzate dall’undici di Stefano Udassi, terzo in questa speciale classifica, venti delle quali messe a segno dall’attaccante Lamine Doukar. Insomma tanti motivi per far sì che anche oggi i tifosi di entrambe le formazioni possano divertirsi . (st.se.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative