Vai alla pagina su Cagliari calcio
Cigarini fratturato, out almeno per 1 mese

Cagliari

Cigarini fratturato, out almeno per 1 mese

Brutta botta per il Cagliari: il centrocampista lamenta un infortunio serio al piede destro

CAGLIARI. Brutta botta per il Cagliari che perde forse per un mese Luca Cigarini. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto, infatti, hanno fatto emergere una frattura a un osso (il primo cuneiforme) della caviglia destra. Un infortunio abbastanza fastidioso, che costringerà il giocatore a uno stop. Le radiografie a cui è stato sottoposto ieri hanno rivelato la gravità dell’infortunio. Altre verranno fatte anche oggi, all’ospedale Marino di Cagliari.



Cigarini si è bloccato improvvisamente al 25’ del secondo tempo della partita fra Sassuolo e Cagliari. Inizialmente il centrocampista, dopo essersi toccato la caviglia, è ripartito, forse pensando a un dolore di lieve entità e passeggero. Ma dopo pochissimo, il calciatore rossoblù si è dovuto arrendere. E’ uscito dal campo zoppicando vistosamente, sostituito da Diego Lopez con Marco Sau.

leggi anche:



Un vero peccato per il Cagliari ma anche per il centrocampista rossoblù che in queste ultime giornate aveva anche trovato la via del gol: prima la splendida punizione che è servita ai rossoblù a pareggiare la difficile partita di Crotone, quindi la fucilata da fuori area che ha aperto la strada alla vittoria contro la Spal, l’altra domenica. Un’assenza pesante che costringerà Lopez a studiare nuove soluzioni a centrocampo. (m.fr.)
 

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori