La Nuova Sardegna

Sport

a1 di tennistavolo 

Troppo forte l’Apuania Carrara il Norbello è costretto alla resa

CAGLIARI. Previsioni rispettate nell'anticipo della terza giornata di ritorno della A1 maschile di tennistavolo disputata a Norbello, dove la squadra di casa è stata asfaltata dalla capolista Apuania...

14 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Previsioni rispettate nell'anticipo della terza giornata di ritorno della A1 maschile di tennistavolo disputata a Norbello, dove la squadra di casa è stata asfaltata dalla capolista Apuania Carrara. Niente ha potuto la formazione gialloblù contro i campioni d'Italia che si sono imposti per 4-0 al termine di un incontro quasi senza storia. Troppo il divario tecnico con la compagine carrarina (tre scudetti nelle ultime cinque stagioni) per il Norbello, che è riuscito a conquistare solo un set, nel terzo incontro, quello giocato da Seun Ajetunmobi contro Mattia Crotti che si è imposti per 3-1.

Gli altri match si sono conclusi col risultato di 3-0, grazie alle vittorie del fuoriclasse Mihai Razvan Bobocica, vincitore nei confronti di Maxim Kuznetsov, Sadi Ismailov a segno sia contro Seun Ajetunmobi che contro Iurii Teteira.

«Avrei preferito un epilogo diverso - ammette il presidente della squadra del Guilcer Simone Carrucciu - ma questa è la legge dello sport. Dobbiamo complimentarci con la capolista che a Norbello ha espresso tutto il suo valore. A noi restano da giocare ancora cinque partite e spero che il pubblico continui a sostenerci anche in questi momenti bui».

Sergio Casano

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative