La Nuova Sardegna

Sport

tiro con l’arco 

Gli Arcieri Uras fanno il pieno ai regionali indoor “compound”

SASSARI. Dominio degli Arcieri Uras nei campionati regionali indoor di tiro con l’arco, divisione compound, organizzati dalla Sarcopos, che si sono disputati a Muravera. Daniele Raffolini e compagni...

15 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dominio degli Arcieri Uras nei campionati regionali indoor di tiro con l’arco, divisione compound, organizzati dalla Sarcopos, che si sono disputati a Muravera. Daniele Raffolini e compagni si sono aggiudicati tutti e tre i titoli assoluti e quattro delle otto competizioni di classe.

In campo maschile tris per Daniele Raffolini (Uras), che dopo aver fatto sua la gara di classe ha dato il bis in quella assoluta superando in finale Luca Pinna (Portoscuso) con il punteggio di 144-142, e poi ha completato l’opera aggiudicandosi anche la competizione a squadre assieme a Matteo Murgia e Filippo Carrus (1.694). Terzo posto per Cristian Falchi (Mejlogu), vittorioso sul compagno di squadra Fabio Marras per 142-136. Fra le donne doppia affermazione per Roberta Sideri (Uras), che ha vinto sia la gara di classe che quella assoluta, imponendosi nell’ultimo atto tutto in famiglia contro Ilaria Spanu per 142-140. Gradino più basso del podio infine per Maria Cuccu (Sarcopos), grazie alla vittoria per 137-134 su Pietrina Ticca (Arcos). I nuovi campioni regionali di classe. Senior Daniele Raffolini e Roberta Sideri; Master Salvatore Curreli e Maria Cuccu. Junior Luca Pinna; Allievi Danile Caddeo; Ragazze Martina del Duca. A squadre. Senior Uras; Master Uras. (f.f.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative