La Nuova Sardegna

Sport

tiro a volo 

Mele davanti a tutti a Villasor nell’invernale di Fossa Olimpica

VILLASOR. Fine settimana positivo per gli amanti del tiro a volo in Sardegna: nella struttura gestita da Franco Caboni, a Villasor, 110 tiratori si sono confrontati nella terza prova del campionato...

15 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASOR. Fine settimana positivo per gli amanti del tiro a volo in Sardegna: nella struttura gestita da Franco Caboni, a Villasor, 110 tiratori si sono confrontati nella terza prova del campionato regionale invernale di Fossa Olimpica.

Nella classifica individuale ha prevalso con 47 centri su 50 Vittoriano Mele della Tav Ichnusa, mentre a seguire a pari merito, con 46/50, sono stati Evaristo Bembo (Sassari), Attilio Ricci (Fiamme Azzurre) e Antonio Denurra (Olbia). La classifica per società ha visto ancora una volta primeggiare con il risultato di 262/300 la Tav Ampurias, in quest’occasione guidata dal 2^ categoria Salvatore Casula con l'ottimo punteggio di 45/50; al secondo posto la Tav Olbia, 256/300, e al terzo la Tav Ichnusa con 253/300. Il regolamento del torneo prevede comunque che il primo posto a squadre venga assegnato solo dopo la gara finale, prendendo in considerazione le migliori quattro prove su cinque.

Sabato e domenica l’appuntamento per la quarta e penultima prova del campionato è sui campi di tiro di Olbia, in località Oddone. Si concluderà poi il 25 febbraio con la finale in programma a Sardara.

(v. ca.)

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative