La Nuova Sardegna

Sport

Angelica Porceddu stravince la selezione Under 15 di bocce

SASSARI. Terza tappa del tour giovanile itinerante di bocce. Tre le categorie impegnate: under 18, 15 e 12. Tra i più grandi finalissima tra due campioncini in erba: Nicolas Mereu, che ha esordito...

16 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Terza tappa del tour giovanile itinerante di bocce. Tre le categorie impegnate: under 18, 15 e 12. Tra i più grandi finalissima tra due campioncini in erba: Nicolas Mereu, che ha esordito anche nel massimo campionato di serie con il Cagliari, ha avuto la meglio su Alessio Frongia, altro giovane di grande talento del Cb Serramanna.

Negli under 15 primo posto per Enrico Anedda del Comunale Settimo che in finale ha superato Giorgia Trudu del Cb Serramanna. Tra i più piccoli, gli under 12, prevale Angelica Porceddu del Comunale Settimo contro Alessandro Cabriolu del Cb Serramanna. Prossimi appuntamenti per l'attività giovanile le selezioni per la partecipazione alle gare nazionali élite riservate agli under 18.

La coppia del Cb Gallura Olbia, Osvaldo Seghezzi e Giampolo Pes, ha vinto trofeo "Carrasegare Olbiense", gara provinciale organizzata dalla stessa società gallurese. In finale Seghezzi e Pes hanno superato Marco Albioni e Roberto Sechi, atleti della Nuova Boccia d'Oro per 12- 4. Al terzo e quarto posto si sono piazzate due coppie del Cb Sassari: Manuele Moretti- Gianni Cordedda e Renzo Dell'Avento-Massimiliano Mura. (p.g.)



In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative