il giudice sportivo 

Quattro turni per Deliperi portierone del Valledoria

CAGLIARI. Prosegue l’ecatombe di partite perse nel campionato di Seconda categoria. Questa settimana sono tre le gare su cui è intervenuto il giudice sportivo. E una quarta dovrà essere ripetuta....

CAGLIARI. Prosegue l’ecatombe di partite perse nel campionato di Seconda categoria. Questa settimana sono tre le gare su cui è intervenuto il giudice sportivo. E una quarta dovrà essere ripetuta. Queste le decisioni: Milese 2013 – Folgore Oristano (girone F): vittoria alla squadra oristanese per 4-0, punteggio maturato al momento della sospensione della partita al 10’ del secondo tempo, perché la Milese è rimasta in campo con soli sei giocatori. Pattada–Nulese (girone G): sconfitta per 0-3 al Pattada in quanto la società si rifiutava di riparare un buco nella rete riscontrato dall’arbitro prima che l’incontro avesse inizio. Segariu–Pabillonis 97 (girone C): 0-3 al Segariu per aver fatto giocare il calciatore Roberto Pitzalis, non in regola con il tesseramento. San Giorgio Donori–Furtei (C): la partita dovrà essere ripetuta per errore tecnico dell’arbitro. Annullato quindi il risultato di 0-4 con cui si erano conclusi i 90’. Questi gli altri provvedimenti disciplinari.

Eccellenza: quattro giornate di squalifica a Simone Deliperi (Valledoria) perchè «espulso per avere rivolto una frase offensiva al direttore di gara, dopo la notifica del provvedimento si avvicinava al medesimo rivolgendogli espressioni ingiuriose e minacciose. Al termine della gara persisteva in tale comportamento anche negli spogliatoi». Tre a Mereu e Murgia (Orrolese). Una a Catalano e Loddo (Calangianus), Pinna (Castiadas), Fiori (Ferrini), Gueye e Satta (Muravera), Poddesu (Monastir Kosmoto), Greco (Valledoria).

Promozione: due turni di stop a Chitarra (Idolo Arzana). Uno a Ferrai e Jurado (Idolo Arzana), Perinozzi (Sant’Elena).

Prima categoria: salteranno il prossimo turno Broi e F. Uccheddu (Atl. Masainas), Carboni (Atl. Narcao), Moretti (Baunese),
Conti e Manunza (Sestu), Nieddu (Tertenia).

Anticipi: Abbasanta–Pol. Allai (Prima categoria girone C); Siligo–Pozzomaggiore (prima categoria D); Star Sport Olbia–Berchidda (prima categoria girone E) si giocheranno sabato alle 15, 16, e 19.30.

Stefano Serra

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro