La Nuova Sardegna

Sport

Terza categoria: la Calangianese prende il volo

SASSARI. La Calangianese supera il Berchidda 87 nello scontro diretto, 2-1 il risultato finale , e si porta al comando della classifica del campionato di Terza categoria girone Olbia-Tempio, in...

16 febbraio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Calangianese supera il Berchidda 87 nello scontro diretto, 2-1 il risultato finale , e si porta al comando della classifica del campionato di Terza categoria girone Olbia-Tempio, in completa solitudine. I galluresi hanno conquistato ventuno punti sui ventiquattro a disposizione, e quando alla fine mancano cinque giornate sono i più accreditati per salire in seconda categoria, torneo a cui tra l’altro hanno partecipato la scorsa stagione.

A decidere il confronto una doppietta dell’attaccante Paolo Inzaina, che da solo ha segnato ben 15 reti , oltre la metà del bottino dell’intera squadra. Un attaccante che sta facendo la differenza.

Questi i risultati in dettaglio dell’ottava giornata di ritorno. Calangianese-Berchidda 87 2-1; Lauras B (fuori classifica)- San Pantaleo 0-4 ; Orunese- Aglientu 98 3-2; Valle del Lerno Padru-Tulese 2-1.

Si sta avviando alla conclusione il raggruppamento Cagliari- Sarrabus-Medio Campidano (mancano tre turni al termine), ma qui il discorso è ben lontano dall’essere chiuso. Attualmente al comando c’è il Sinnai Calcio a 11 con 13 punti, seguito dal Villaputzu (che però deve recuperare una partita), staccato di tre lunghezze. Fanalino di coda c’è l’Esseci Sigma di Cagliari con un solo punto. Nella prossima giornata è in programma lo scontro diretto tra Villaputzu e Sinnai, e in caso di vittoria dei sarrabesi questi ultimi diventerebbero i favoriti per il salto di categoria, in considerazione del fatto che rispetto ai sinnaesi devono giocare una partita in più. Un piccolo vantaggio che intendono sfruttare nel migliore dei modi.

Risultati della settima giornata : Dlf Serramnna – Villaputzu s.d.; San Biagio Villasor- Sinnai C11 1-3; Esseci Sigma Cagliari-Cus Cagliari B (fuori classifica ) 0-1.

St. Se.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative